
SPEDIZIONI E RESI
Policy relativa alle spedizioni
In assenza di promozioni apposite o di altre condizioni particolari, le spese di spedizione saranno corrisposte dall’acquirente ed il loro costo si somma al costo del prodotto. Le spese di spedizione sono evidenti al momento dell’acquisto e vengono calcolate in rapporto al valore della merce acquistata.
NANOPROJECT S.r.l. si impegna ad inviare, sia in Italia sia all’estero, i prodotti ordinati tramite vettori selezionati.
All’Acquirente estero verrà specificato a mezzo email inviata da NANOPROJECT S.r.l. il costo complessivo.
All’acquirente che risiede in un Paese non facente parte della UE, nei Comuni di Livigno o Campione d’Italia, viene consigliato di informarsi sulle tasse e i dazi locali, prima di effettuare un ordine su labtreitalia.com
All’atto della ricezione dei prodotti il cliente deve verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro. Se il pacco è danneggiato il cliente deve segnalare le contestazioni al corriere. In caso contrario, i prodotti si considerano regolarmente consegnati.
I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità del materiale in magazzino, ai tempi di trasporto e di dogana. Facciamo del nostro meglio per organizzare le spedizioni entro il giorno dell'ordine, nel caso questo avvenga entro le 12:00, ed entro il primo giorno lavorativo successivo per gli ordini pervenuti nei giorni festivi o dopo le ore 12:00 dei giorni lavorativi. Utilizziamo corrieri che solitamente consegnano nel territorio italiano entro 24/48 h ma i tempi di consegna possono comunque variare mediamente da 5 a 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell’ordine, salvo diversa comunicazione pubblicata nella scheda prodotto e/o nella conferma d'ordine.
I termini di spedizione sono da intendersi indicativi e non tassativi: eventuali ritardi nella consegna della merce non danno diritto al consumatore o al compratore professionista di risolvere il contratto di vendita on-line concluso.
Durante la spedizione la merce viaggia a rischio e pericolo del consumatore o compratore professionista, pertanto nessuna responsabilità potrà essere addebitata ad NANOPROJECT S.r.l. per eventuali danneggiamenti causati alla merce in occasione del trasporto o in caso di furto della merce già consegnata al Vettore.
Policy relativa ai resi ed ai cambi
Il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto stipulato all’atto di acquisto su nanoproject.shop, in conformità alle previsioni del Codice di Consumo.
Per avvalersi di tale diritto, il cliente deve inviare apposita comunicazione a NANOPROJECT S.r.l. entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto. La comunicazione deve essere inviata per lettera raccomandata con avviso di ricevimento (c/o sede operativa in Via Statale n°264/A, 44047, Sant'Agostino, (FE) Italy) ovvero deve essere anticipata via email (amministrazione@nanoproject.it). Nel medesimo termine, contestualmente, il cliente è tenuto altresì a restituire il prodotto, con costi a proprio esclusivo carico, a NANOPROJECT S.r.l., c/o sede operativa in Via Statale n°264/A, 44047, Sant'Agostino, (FE) Italy.
I prodotti devono essere restituiti integri, correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita, muniti del documento di trasporto presente nell’imballo originale, senza manifesti segni di uso.
Se il cliente esercita il diritto di recesso in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, e restituisce il prodotto nell’imballo originale, NANOPROJECT S.r.l. si impegna a rimborsare, entro 30 giorni dalla ricezione del/i prodotto/i, il prezzo del prodotto.
Il mancato rispetto, da parte del cliente, delle superiori pattuizioni, comporterà il mancato riconoscimento del diritto di recesso.